Iscrizioni per l'anno 2020

La quota annuale di iscrizione per il 2020 è di 30 € per i soci ordinari e 10 € per i soci juniores. Sono soci juniores i minori di 26 anni, gli studenti di scuola media superiore, laurea, laurea magistrale, master e dottorato di ricerca, nonché chi ha conseguito il titolo da meno di un anno.
L'iscrizione comprende l'abbonamento al mensile "la Termotecnica".
I soci vengono avvertiti, per posta elettronica, delle iniziative dell'Associazione in ambito regionale (giornata sociale, conferenze, convegni etc.). 

Per le nuove iscrizioni si deve passare dal segretario (su appuntamento, presso l'Università di Trieste) per lasciare i propri dati, firmare la dichiarazione che consente alla sezione di conservarli e di comunicarli all'editore della rivista "La Termotecnica" e pagare la quota. In caso di impossibilità a passare di persona, si può compilare la scheda d'iscrizione (disponibile cliccando sul bottone a fondo pagina) e inviarla, firmata e scannerizzata, all'indirizzo segreteria.atifvg@gmail.com

Per informazioni e comunicazioni, inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo segreteria.atifvg@gmail.com, telefonare al numero 040 558 3051 oppure scrivere a: Associazione Termotecnica Italiana - sezione Friuli Venezia Giulia c/o Università di Trieste - Dipartimento di Ingegneria e Architettura - via Valerio 10 - 34127 Trieste.